Calciomercato Cosenza, è battaglia per una giovane promessa del Torino

Un gioiellino della Primavera del Torino potrebbe presto salutare i granata per approdare al Cosenza in Serie B o in una squadra di C

Calciomercato Cosenza Rauti Torino Monza Cesena Serie B
Nicola Rauti (Getty Images)

Secondo quanto riportato da “ToroNews.net“, Nicola Rauti potrebbe dire addio alla Primavera del Torino, almeno per la seconda parte di questa stagione. Il numero 9 della formazione Under 19 dei granata sarebbe infatti finito nel mirino di tre squadre, una di Serie B e due di Serie C. Si tratterebbe del Cosenza per quanto riguarda il campionato cadetto, mentre per la terza serie so parla del Monza e del Cesena. La punta centrale delle giovanili del Toro sarebbe sotto i riflettori di questi club per via del suo buon ruolino di marcia. Il classe 2000, titolare inamovibile della Primavera del Torino, ha messo a segno 7 gol nelle prime 13 partite disputate con i ragazzi granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Maggio: “Non smetto”. E sul ritorno a Napoli…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, due club di Serie B per Moncini: le ultime

Calciomercato Cosenza, Rauti verso l’addio al Torino ma rossoblù dietro al Cesena

Calciomercato Cosenza Rauti Torino Monza Cesena Serie B
Nicola Rauti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, il colpo per Inzaghi: torna un centrocampista dalla Serie B

Nessun dubbio ci sarebbe riguardo la sua cessione, tanto che lo stesso allenatore dell’Under 19 torinista, Marco Sesia, dopo l’ultima partita vinta contro i pari età del Pescara, ha augurato le migliori fortune a Rauti. Quest’ultimo dovrebbe essere quindi ceduto a gennaio in prestito dai dirigenti granata.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Come detto in precedenza, sarebbero tre le società che si starebbero contendendo il suo cartellino. Il club calabrese, pur essendo di categoria superiore rispetto alle altre due pretendenti, non sarebbe però al momento favorito. Più avanti di tutti sarebbe infatti la compagine emiliana, anche se l’affare non sarebbe ancora chiuso.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, Dragomir strega la Serie A: tre club lo osservano

Calciomercato Empoli, gli occhi della Serie A su Mancuso