Calciomercato Lazio, il colpo per Inzaghi: torna un centrocampista dalla Serie B

Calciomercato Lazio, c'è Kiyine per il centrocampo
Kiyine (Getty Images)

Con la Salernitana sta disputando una grande stagione ed ora potrebbe arrivare la chiamata in A. Per la Lazio Kiyine potrebbe essere il rinforzo giusto

Il calciomercato di Serie B potrebbe contare affari decisamente importanti nella prossima sessione invernale. Molto potrebbe dipendere, infatti, anche dalle sorti del mercato di Serie A. E’ il caso di Lazio e Salernitana, legate dalla stessa presidenza e pertanto complici in fatto di acquisti e cessioni. Stando a quanto riferito da Gazzetta dello Sport, i biancocelesti starebbero per perdere un centrocampista, Valon Berisha. Lotito potrebbe evitare di andare a ricercare uomini nuovi sul mercato dal momento che la soluzione è già in rosa: Sofian Kiyine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Dragomir strega la Serie A: tre club lo osservano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Preziosi corre ai ripari: torna l’attaccante dalla B

Lazio Kiyine, avventura alla Salernitana verso la fine

Calciomercato Salernitana Kiyine Lazio
Sofian Kiyine (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Torino, Millico verso la Serie B: c’è l’accordo

Il marocchino è attualmente in prestito alla Salernitana. In Serie B il ventiduenne sta dimostrando di possedere grandi doti, avendo realizzato 6 reti in stagione in 18 presenze tra campionato e Coppa Italia. In estate la Lazio lo ha acquistato dal Chievo ed ha poi deciso di fargli fare esperienza in cadetteria.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Se nei prossimi giorni dovesse arrivare una chiamata da parte di Lotito, dunque, l’avventura di Kiyine alla Salernitana potrebbe già terminare. I biancocelesti, perdendo Berisha, avrebbero infatti bisogno di un uomo nuovo per il centrocampo ed il ventiduenne tuttofare (può giocare da esterno come da interno) sarebbe una buona idea per valutarne le doti dopo mezza stagione di gavetta.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, gli occhi della Serie A su Mancuso

Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”