Calciomercato Milan, giovane ex nel mirino di Fiorentina e rossoneri

Un giovane centrocampista centrale sta mettendo in mostra il suo talento in Serie B e dunque in futuro potrebbe tornare al Milan o finire alla Fiorentina

Calciomercato Milan Zanellato Fiorentina Serie B Crotone
Niccolò Zanellato (Getty Images)

Niccolò Zanellato sta facendo parlare di sé non solo per buone prestazioni nel campionato di Serie B, ma anche per quanto riguarda il calciomercato. Il 21enne centrocampista del Crotone, da poco meno di un mese fermo ai box a causa di un infortunio, è infatti seguito sia dalla Fiorentina che dal Milan. In particolare, per quanto riguarda la Viola, il classe ’98 avrebbe letteralmente conquistati il direttore sportivo Daniele Pradè. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, il dirigente del club gigliato avrebbe intenzione di fare di tutto per mettere le mani sul talento della squadra calabrese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, è battaglia per una giovane promessa del Torino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, i toscani fiutano un colpaccio dalla Serie A

Calciomercato Milan, rossoneri e Fiorentina sulle tracce di Zanellato del Crotone

Calciomercato Milan Zanellato Fiorentina Serie B Crotone
Niccolò Zanellato (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Maggio: “Non smetto”. E sul ritorno a Napoli…

La società toscana non sarebbe però sola nella corsa a Zanellato. Quest’ultimo infatti sarebbe attenzionato ormai da mesi anche dal Milan. Una concorrente non da poco per la Fiorentina, visto che il giocatore è un prodotto del vivaio rossonero.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Già mesi fa il club meneghino si era messo sulle tracce del giovane. Non sarebbe dunque escluso che in futuro le due compagini possano darsi battaglia per far compiere un salto di categoria al centrale che ha in questa stagione all’attivo 10 presenze e un gol nel torneo cadetto.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Spal, due club di Serie B per Moncini: le ultime

Calciomercato Lazio, il colpo per Inzaghi: torna un centrocampista dalla Serie B