Calciomercato Cosenza, Braglia all’ultima spiaggia

In casa Cosenza la vittoria manca di più di un mese e mezzo, così ora l’allenatore Piero Braglia rischia l’esonero in caso di sconfitta in casa del Pisa

Calciomercato Cosenza esonero Braglia Pisa
Piero Braglia (Getty Images)

La posizione di Piero Braglia si trova a un bivio. L’allenatore originario di Grosseto potrebbe rischiare davvero grosso in caso di sconfitta in casa del Pisa. I risultati negativi nel corso delle ultime settimane sono state davvero tanti. Dopo la vittoria per 2-0 in casa contro la Cremonese per 2-0, la squadra calabrese è riuscita a raccogliere solo tre pareggi e due sconfitte. A causa di tutto questo la formazione rossoblù si trova in terzultima posizione nel campionato di Serie B. Una piazza davvero scomoda se si considera che l’ultimo posto è a tre punti, mentre il quartultimo, attualmente occupato dal Venezia, è lontano addirittura cinque lunghezze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, esonero Dionisi: panchina sempre più traballante

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 17/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE

Calciomercato Cosenza, Braglia sfida il suo passato per salvare la sua panchina

Calciomercato Cosenza esonero Braglia Pisa
Piero Braglia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Giuseppe Rossi si candida: “Ecco a chi potrei dare una mano”

Al Cosenza servirebbe dunque una vittoria in casa del club toscano per sperare concretamente in una rincorsa salvezza. Una “casa” che era stata anche quella dello stesso Braglia sia nella stagione 2006-2007 che in quella 2014-2015.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ironia della sorte ora potrebbero essere proprio i nerazzurri a fare in modo che il tecnico rossoblù perda il posto. L’allenatore dunque si trova a un bivio per il Cosenza e per il suo destino. Tra poche ore la soluzione a questo rebus.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Sampdoria, la Serie B mette gli occhi sul talento argentino: gli scenari

Calciomercato Pescara, cambia lo scenario per La Mantia: le ultime