Calciomercato Venezia, esonero Dionisi: panchina sempre più traballante

Nonostante manchino pochi giorni al Natale, Alessio Dionisi davvero l’esonero e dunque di non “mangiare il Panettone” a seguito del risultato in casa della Juve Stabia

Calciomercato Venezia esonero Dionisi
Alessio Dionisi (Getty Images)

La caduta libera del Venezia si fa sempre più preoccupante. La formazione arancioneroverde ha infatti perso anche sul campo della Juve Stabia. Una sconfitta che fa scendere ancora più giù in classifica il club veneto. Ora infatti questi ultimi sono stati superati anche dalla stessa squadra campani e si trovano ora in quartultima posizione. A questo punto dunque la dirigenza del Venezia potrebbe essere costretta a correre ai ripari procedendo così all’esonero di Alessio Dionisi e all’assunzione di un nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 17/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Juve Stabia-Venezia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Venezia, esonero Dionisi: le ultime sul futuro della panchina veneta

Calciomercato Venezia esonero Dionisi
Alessio Dionisi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Giuseppe Rossi si candida: “Ecco a chi potrei dare una mano”

Il ruolino di marcia delle ultime settimane è stato davvero deludente. Dopo la vittoria di misura contro il fanalino di coda Livorno, i veneti hanno raccolto tre pareggi e due sconfitte. Ora dunque la posizione di Dionisi si sta facendo sempre più in bilico.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sono quindi ore intense, per non dire decisive, per il destino del tecnico. I vertici infatti stanno riflettendo su nomi che per il momento non sono trapelati se non una pazza idea, ma sembra che sia altamente probabile che l’allenatore ex Imolese abbia le ore o al massimo i giorni contati. Si attendono sviluppi a breve.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Monza, colpo da novanta: per Galliani un vecchio pupillo

Calciomercato Sampdoria, la Serie B mette gli occhi sul talento argentino: gli scenari