Calciomercato Trapani, si lavora al centrocampo: idea Kupisz

Calciomercato Trapani, si lavora al centrocampo: idea Kupisz
Tomasz Kupisz (Getty Images)

Il Trapani insegue l’obiettivo salvezza e cerca uomini nuovi per il centrocampo con Castori: l’idea è un ex calciatore del Chievo Verona, il polacco Kupisz

Un nuovo corso sta per nascere in quel di Trapani, con Fabrizio Castori che ha abbracciato il progetto dei siciliani e a cui è affidato il compito di raggiungere la salvezza per la permanenza in Serie B. Permanenza che, tuttavia ora come ora è messa seriamente in pericolo da una disastrosa situazione di classifica. Per allontanare la zona retrocessione è necessario un cambio in rosa, oltre che sulla panchina. E così per il nuovo tecnico trapanese potrebbero presto arrivare rinforzi. Il primo potrebbe essere, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Tomasz Kupisz.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, la Serie B mette gli occhi sul talento argentino: gli scenari

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Taugourdeau: Monza, Bari e non solo. Le ultime di Bnews

Trapani Kupisz, primo rinforzo per Castori dal Bari

Calciomercato Trapani, per Castrori una vecchia conoscenza: ecco Kupisz
Fabrizio Castori (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, cambia lo scenario per La Mantia: le ultime

L’esterno gioca attualmente nel Bari, in Serie C, ma potrebbe tornare al servizio di mister Castori che lo ha già allenato, nel 2017/18 al Cesena. Per il polacco potrebbe così nascere una nuova occasione in Serie B.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I siciliani, dal proprio canto, farebbero affidamento su un calciatore che conosce bene il calcio italiano e che vanta una certa esperienza sui campi difficili. Kupisz, in Italia dal 2013, ha giocato per il Chievo in Serie A, con cui conta una sola presenza, e poi con Cittadella, Brescia, Novara, Cesena, Ascoli e Livorno prima di Bari.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Sampdoria, la Serie B mette gli occhi sul talento argentino: gli scenari

DIRETTA Serie B, 17/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE