Giuseppe Rossi, attaccante italiano classe 1987 potrebbe davvero approdare in Serie B? Le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com sull’ex bomber della Fiorentina
Giuseppe Rossi è ancora ai box. L’originario di Teaneck in New Jersey, dopo quell’ultima parte di stagione con la maglia del Genoa è attualmente svincolato e la finestra di calciomercato invernale si sta avvicinando. Negli ultimi mesi si è parlato anche di un possibile approdo in Serie B di Pepito, in particolar modo in una big.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Inter e Milan cerca squadra: occasione a zero!
Stando però ad alcune indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, al momento Giuseppe Rossi sembra non avere intenzione di scendere in Serie B. L’esperto attaccante che ha vestito anche la maglia della Nazionale azzurra appare quindi molto lontano dal campionato cadetto, nonostante non abbia ancora una squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ciciretti lascia il Napoli: colpaccio per la Serie B
Giuseppe Rossi è ancora a caccia di una squadra soprattutto perché il giocatore vuole trovare il progetto giusto, anche dal punto di vista economico, per ripartire. E’ quindi da escludere l’ipotesi di un arrivo in Serie B nonostante la presenza di squadre che potrebbero attirare il 32enne come il Perugia di Massimo Oddo ed il Benevento, finora da urlo, di Filippo Inzaghi. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie B—> clicca qui!
GT
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…