Venezia, fulmine a ciel sereno, Tacopina valuta la cessione: i dettagli

I tifosi del Venezia tremano. Il presidente Tacopina potrebbe infatti lasciare il club mettendo in gran difficoltà i lagunari: i dettagli.

Venezia Tacopina
Joe Tacopina (Getty Images)

I tifosi del Venezia tremano. Il presidente Tacopina potrebbe infatti lasciare il club mettendo in gran difficoltà i lagunari: i dettagli. Una vicenda che naturalmente darebbe un inevitabile scossa ad una squadra che ha grandi ambizioni, e vuole tornare a sognare come i vecchi fasti. Inoltre, la squadra proveniente da Venezia andrebbe ad incontro al cambio di società nemmeno 10 anni dopo l’ultimo. Insomma, non proprio il massimo per i ragazzi ora allenati da Dionisi.

Leggi anche —> DIRETTA Serie B, 15/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE

Venezia, ecco cosa sta accadendo

La notizia che sta facendo tremare i tifosi è stata divulgata da Trivenetogoal.it, che ha riportato di un Tacopina incerto per il futuro e che valuta le prossime mosse. La sua intenzione lo porterebbe infatti a cedere quelle che sono le quote di maggioranza, con una trattativa avviata con Gianni Mion, ad di Atlantia, cassaforte del gruppo Benetton. Il tutto con quest’ultimo che sarebbe in procinto di un dialogo con il momentaneo presidente del venezia, con sviluppi attesi nelle prossime settimane dopo dei contatti regressi.

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, idea Di Gaudio: tre club interessati

venezia tacopina cessione
tacopina @ getty images

Venezia, Tacopina ragiona in vista del futuro

Leggi anche —> Cremonese, Volpe: esordio e un bacio al cielo. La dedica alla mamma che commuove

Difficile pensare che la cessione del pacchetto di maggioranza ci sia già adesso, più probabile ipotizzare ciò nel futuro, con prospettiva al prossimo giugno. Nel mese di settembre sono comunque stati avviati i primi contatti. Trivenetogoal avanza quindi due ipotesi: la prima secondo cui ci sarebbe la permanenza di Tacopina in società con la sola entrata di nuovi esponenti. La seconda invece, più defilata, vede l’uscita di scena dell’americano con un successore da individuare. Insomma, un futuro tutto da scrivere per lui e per una società che al di là di tutto vuole tornare a sognare.

Leggi anche —> Calciomercato Benevento, colpo a centrocampo: ecco la stella classe 2002

venezia tacopina getty images
venezia @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato, Ciciretti lascia il Napoli: colpaccio per la Serie B

G.S.