Calciomercato, ufficiale l’arrivo di un ex Crotone e Venezia in Serie C

Un terzino destro con esperienze in Serie B tra le fila di Crotone e Venezia riparte dal Cesena, club di Serie C che lo ha reso oggi ufficiale

Calciomercato Cesena Zampano ufficiale Serie C
Giuseppe Zampano (Getty Images)

Giuseppe Zampano ha raggiunto un accordo con il Cesena. Il terzino destro, con precedenti nel campionato di Serie B negli organici del Crotone e fino allo scorso 30 giugno nel Venezia, è da oggi ufficialmente un giocatore della squadra bianconera. Il classe 1993 infatti si è unito agli uomini del tecnico Francesco Modesto. La società del presidente Corrado Augusto Patrignani ha pubblicato un comunicato per rendere ufficiale l’intesa raggiunta con il laterale difensivo.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Coppa Italia, quarto turno: risultati e tabellini. Impresa Perugia: out Empoli, Ascoli, Cittadella, Frosinone – LIVE

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Parma-Frosinone 2-1: risultato, formazioni e tabellino

Cesena, ufficiale l’ingaggio di Zampano fino al giugno 2020

Calciomercato Cesena Zampano ufficiale Serie C
Giuseppe Zampano (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Pisa, infortunio Marconi: intervento chirurgico necessario. I tempi di recupero

A seguire la nota comparsa sul sito del Cesena sull’ingaggio del classe 1993: “Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo il calciatore Giuseppe Marco Zampano. Il centrocampista ha svolto ieri le visite mediche e oggi ha firmato il contratto che lo lega al club bianconero fino al 30 giugno 2020. Classe 1993 (è nato a Genova il 30 settembre) Zampano esordisce tra i professionisti nelle file del Portogruaro (C1) dove resta solo nella prima metà della stagione 2012/13, completata col Martina un gradino più sotto“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Seguono due campionati di serie B nel Crotone (dov’è compagno del suo nuovo allenatore, Francesco Modesto) culminate nella promozione in serie A, prima assoluta nella storia del club rossoblù. Nel gennaio del 2017 passa al Venezia e fa in tempo a conquistare un’altra promozione, questa volta tra i cadetti, dove gioca i due successivi campionati sempre nella squadra lagunare con la quale il contratto è scaduto nello scorso luglio. In carriera ha collezionato 126 presenze tra i professionisti e messo a segno cinque reti. In bianconero vestirà la maglia numero 27“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cosenza, ribaltone in società: indiscrezione clamorosa!

Pescara, la nuova iniziativa social a favore di Lukaku e Smalling [FOTO]