Serie B, Trapani-Chievo: probabili formazioni e diretta streaming
La formazione di Baldini ospita l’undici clivense questo pomeriggio nella sfida del ‘Provinciale’. La partita valevole per la 14° giornata del campionato di Serie B sarà trasmessa in esclusiva e in diretta streaming su DAZN.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B Clicca Qui!
TRAPANI CHIEVO / Il Trapani ospita il Chievo per il match di questo pomeriggio valevole per la 14° giornata del campionato di Serie B. Si attende il pubblico delle grandi occasioni al ‘Provinciale’ di Erice, dove la formazione allenata da Baldini cerca la prima vittoria casalinga del torneo. I granata, ultimi in classifica, arrivano alla sfida dopo il colpo esterno contro una diretta concorrente per la salvezza come il Livorno: tre punti vitali soprattutto per il tecnico, sulla graticola e a rischio esonero nelle settimane precedenti.
Di contro, la formazione clivense in piena lotta playoff e tra le maggiori candidate al ritorno nella massima serie, vuole dare seguito all’ultima vittoria con la Virtus Entella e attaccare il secondo posto dietro la capolista Benevento. Il Chievo di mister Marcolini non vince lontano dal ‘Bentegodi’ dal 5 ottobre, quando i veneronesi espugnano il campo del Livorno.
Nelle fila dei padroni di casa Baldini dovrebbe affidarsi al tridente offensivo composto da Evacuo, Pettinari e dal nuovo acquisto Biabiany. In mediana probabile spazio per Corapi, mentre nella linea a quattro difensiva fiducia a Grillo sulla sinistra. Marcolini deve invece rinunciare all’alfiere Giaccherini, ancora ko per infortunio: il gioiellino Vignato giostrerà dietro il tandem Rodriguez-Meggiorni, con Segre favorito per una maglia da titolare nel trio di centrocampo. La sfida del ‘Provinciale’ tra Trapani e Chievo, con calcio d’inizio alle ore 15, verrà trasmessa live su DAZN.
Trapani (4-3-3): Carnesecchi;Del Prete, Pagliarulo, Fornasier, Grillo; Moscati, Taugourdeau, Corapi; Biabiany, Pettinari, Evacuo. All.: Baldini
Chievo (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Cotali; Garritano, Obi, Segre; Vignato; Meggiorini, Rodriguez. All.: Marcolini
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, Frosinone-Empoli: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Calciomercato Perugia, Melchiorri può andar via per un club di Serie B
Serie B, 14/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica
Giorgio Musso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…