Black Friday 2019, sconti incredibili su Amazon e viaggi a prezzi stracciati

Balck Friday 2019, offerte speciali su Amazon
Amazon (Getty Images)

Il Black Friday 2019 arriva anche in Italia e porta con sè tanti incredibili sconti. Amazon e le agenzie di viaggio hanno in serbo grandi offerte

E’ una tradizione che nasce in America ma che, recentemente, si sta sviluppando anche nel resto del mondo. E’ il Black Friday, il venerdì nero dei grandi sconti, quello che segue il giovedì del ringraziamento americano e che da avvio ai tempi per le compere natalizie, aprendo quindi il periodo dei grandi saldi nei supermercati ed in ogni altro settore del commercio. Anche Amazon ha deciso di fare un grosso regale ai propri utenti per il Black Friday 2019, che cadrà ufficialmente domani 29 novembre, mettendo in promozione numerosi articoli e di ogni genere. Dagli utensili per la casa agli oggetti di elettronica (come smartphone, televisori o elettrodomestici vari), fino alle 23.59 del 2 dicembre (Cyber Monday) ci saranno sconti e promozioni di cui approfittare.

LEGGI ANCHE >>> Black Friday, cos’è e come funziona il giorno del “venerdì nero”

Black Friday 2019, offerte incredibili per viaggiare

Black Friday 2019, sconti speciali per viaggiare a Natale
Alitalia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, ballo sexy con un décolleté natalizio da urlo – VIDEO

Non solo acquisti e promozioni su oggetti e regali natalizi, il Black Friday significa anche poter viaggiare a prezzi stracciati. La nota compagnia aerea di Alitalia, ad esempio, offre opportunità di viaggio a cifre davvero sbalorditive. Si chiudono oggi per Alitalia, infatti, i ‘Black Days‘. A disposizione voli a partire da 39 euro verso le più belle città d’Italia con validità dal 13 gennaio al 27 aprile 2020.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, tatuaggio in ‘zona farfallina’ Belen: il filmato è piccante! – VIDEO

L’offerta prevede un biglietto di sola andata in Economy per l’Europa, con tutto incluso bagaglio compreso. Per gli Stati Uniti, invece, è possibile prenotare voli a partire da 339 euro, con un biglietto di andata e ritorno. Da domani sono previste ancora nuove offerte per i viaggiatori. Anche Trenitalia offre viaggi poco dispendiosi dal punto di vista economico, con lo ‘Speciale 2×1‘, offerta valida per il sabato e grazie alla quale è possibile pagare il prezzo di un solo biglietto viaggiando in due.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pordenone, urla “terrone” all’arbitro: Daspo di un anno all’allenatore