Wanda Nara, tatuaggio in ‘zona farfallina’ Belen: il filmato è piccante! – VIDEO

Wanda Nara, video del nuovo tatuaggio in zona Belen
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara mostra ai follower il suo nuovo tatuaggio in zona ‘Belen’. Il filmato postato sui social dalla modella argentina è piccante

Nota al mondo del calcio per la sua bellezza e per i suoi scoop, Wanda Nara sa come far parlare di sé. Il mondo sportivo italiano la conosce principalmente come compagna di Mauro Icardi, forte attaccante ex Inter ed ora al Paris Saint Germain, ma anche per le sue curve mozzafiato e per i suoi scatti sempre sexy. Il suo account Instagram, non a caso, conta poco meno di 6 milioni di follower, sempre attenti ad osservare ogni scatto ed ogni video postato dalla modella.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, che bombe… r: il sexy gol di lady Kragl – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>  Diletta Leotta va a lezione di pole dance e fa impazzire i fan – VIDEO

Wanda Nara tatuaggio, il video è sexy: disegno in zona inguinale

Wanda Nara tatuaggio, il video è sexy
Wanda Nara

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il rigore su Instagram è bollente – VIDEO

Ha già conquistato il web l’ultima uscita dell’argentina, che tra le proprie ‘storie’ ha postato, su Instagram, un video piuttosto intimo. Il filmato mostra il momento in cui si fa fare un tatuaggio in zona inguinale. Impossibile non fare un paragone con un’altra famosissima modella argentina nota in Italia, Belen Rodriguez, che nel Sanremo del 2011 mostrò uno spacco dal quale appariva in bella mostra una farfallina sull’inguine. Ancora non chiaro quale sia il disegno finale scelto dalla compagna del bomber in forza ai parigini. Certo è che le immagini stanno spopolando in questi minuti sui social italiani e non solo.

Queste le immagini:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Diletta Leotta, chi è: carriera, vita privata e social della sexy giornalista

Diletta Leotta scalza entra in vasca e si bagna – VIDEO