Alessia Macari, che bombe… r: il sexy gol di lady Kragl – VIDEO

Alessia Macari, moglie del centrocampista del Benevento Oliver Kragl, si è esibita in un calcio di rigore decisamente sensuale

Macari Kragl ballo
Alessia Macari (Getty Images)

La showgirl Alessia Macari continua ad attrarre numerosi fan ogni volta che aggiorna i propri profili social. L’ex “Ciociara” di Avanti un altro questa volta ha postato una nuova storia in cui prova a imitare Oliver Kragl, centrocampista in forza al Benevento e suo compagno ormai da diverso tempo, diventato marito da pochi mesi. Così la soubrette ha preso il pallone e ha mostrato le sue doti balistiche invidiabili.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega, il rigore su Instagram è bollente – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta va a lezione di pole dance e fa impazzire i fan – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feeling myself ♨️♨️#cioci #pic #saturday #weekend

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Alessia Macari, ecco il rigore sexy di lady Kragl

Alessia Macari hot
Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari scende in campo. La ‘Ciociara’, protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ e ‘Avanti un Altro’, si è resa protagonista di una story su Instagram decisamente curiosa. La bella soubrette ha sfidato apertamente il suo ‘Olli’, come è solito chiamare suo marito, Kragl. La Macari, infatti, ha mostrato le sue doti tecniche con il pallone tra i piedi calciando un rigore perfetto. Il teatro non era quello del ‘Vigorito’, lo stadio del Benevento dove gioca in casa suo marito, ma una sala giochi con una delle più classiche attrazioni.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, chi è: carriera, vita privata e social della sexy giornalista

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta scalza entra in vasca e si bagna – VIDEO

‘Destro secco’, direbbe Sandro Piccinini. Alessia Macari fa va in gol con un bel tiro e va ancora a segno, dopo aver già fatto centro nel cuore di Kragl. Il tedesco, specialista dei calci da fermo, avrà raccolto la sfida della moglie? Di certo la ‘Ciociara’ ha sfoderato un altro dei suoi talenti, oltre alla simpatia al bel canto che l’ha resa protagonista anche del ‘Tale e Quale Show’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Diletta Leotta infiamma il web: con Belen siparietto HOT – VIDEO