Taylor Mega, il rigore su Instagram è bollente – VIDEO

Taylor Mega Instagram rigore
Taylor Mega (Getty Images)

Taylor Mega, influencer da più di 2 milioni di followers su Instagram, ha pubblicato diverse stories bollenti con tanto di calcio di rigore hot

Taylor Mega continua a essere la regina dei social. In Italia, come all’estero: la bella influencer in questi giorni è a Sharm El Sheick e sta deliziando i suoi fan con scatti e video bollenti in piscina. Non solo, Taylor Mega ha deciso di mandare in visibilio tutti i suoi followers, soprattutto gli appassionati di calcio. Così, tra una posa e una passerella sexy, l’ex gieffina si è esibita in un calcio di rigore decisamente speciale.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta scalza entra in vasca e si bagna – VIDEO

Taylor Mega, rigore su Instagram - VIDEO
Taylor Mega (Getty Images)

Taylor Mega, rigore sexy su Instagram

Periodo d’oro per Taylor Mega, influencer classe ’93. Dopo il calendario nuda per ‘For Men 2020’, continua l’ascesa della bella friulana che sta facendo impazzire il web. Le cronache rosa sono piene dei suoi scatti, dopo i flirt con Briatore, Sfera Ebbasta e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice ‘Uomini e Donne’. Su Instagram ha pubblicato il video di un suo calcio di rigore: Taylor Mega, in bikini, va in gol a porta vuota, poi delizia i followers con il suo ‘andamento’ hot e l’espressione ammiccante (SCORRI IN FONDO PER IL VIDEO). Non solo ‘Grande Fratello‘: l’influencer 26enne ha rivelato che devolverà il suo cachet per il calendario all’associazione ‘Wall of Dolls’ ONLUS, che lotta da anni contro la violenza sulle donne. Un altro rigore segnato.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, i miliori cinque scatti della conduttrice sportiva – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

$pla$h 💦 @mega_swim Ph @lucasgro

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data: