Sexy Serie B: la top 5 delle wags – VIDEO

Serie B, la top 5 delle wags più sexy
Oriana Tubiolo (Instagram)

La Serie B si fa sexy con le ‘wags’ di alcuni calciatori protagonisti del torneo: da Alessia Macari a Oriana Tubiolo, ecco la top 5

E’ ormai molto più di un luogo comune: i calciatori e le modelle si attraggono da sempre. Non solo nella massima categoria, ma anche in Serie B i calciatori si legano a donne dalla bellezza quasi inimitabile, vere e proprie icone di bellezza. Sono le cosiddette ‘wags’, mogli e fidanzate di personaggi famosi. Una delle più celebri e belle della cadetteria è senza ombra di dubbio Alessia Macari, moglie dell’esterno del Benevento Oliver Kragl, famosa già prima della relazione con il calciatore per un ruolo in ‘Avanti un Altro’ e per la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Ma la ‘ciociara’ non è l’unica bellezza del campionato cadetto, anzi è in buona compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari a letto con Kragl: lo scatto che non nasconde nulla – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, che bombe… r: il sexy gol di lady Kragl – VIDEO

Wags Serie B, ecco la top five - VIDEO
Oriana Tubiolo e Filippo Bandinelli (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, tatuaggio in ‘zona farfallina’ Belen: il filmato è piccante! – VIDEO

Un’altra grande bellezza della Serie B è Oriana Tubiolo, compagna di vita del centrocampista dell’Empoli Filippo Bandinelli. La ragazza sta acquisendo notorietà per la sua bellezza e per i suoi scatti sui social. Si tratta bene anche Federico Ricci, venticinquenne attaccante dello Spezia in prestito dal Sassuolo, che ha al proprio fianco la bellissima Ludovica Guarino. Giulia Elettra Gorietti, attrice italiana, divide invece il suo cuore con Pietro Iemmello, centravanti del Benevento. Maxi Lopez, attaccante del Crotone, si consola invece con la bellissima modella Daniela Christiansson.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il rigore su Instagram è bollente – VIDEO

Ecco le 5 top wags della Serie B:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Diletta Leotta infiamma il web: con Belen siparietto HOT – VIDEO

Diletta Leotta va a lezione di pole dance e fa impazzire i fan – VIDEO