Con il Lecce non gioca. Mister Fabio Liverani lo ha tenuto finora sempre in panchina senza mai cncedergli minuti in campo: per al Serie B Lo Faso è un’opportunità
Dopo le esperienze tra Palermo e Fiorentina la sua carriera sembrava in crescendo, ma con il Lecce è arrivato un blocco. Fabio Liverani ha praticamente bocciato Simone Lo Faso, giovane attaccante palermitano che proprio con i rosanero ha avuto i suoi esordi tra i professionisti. Acquistato in estate dal Lecce, però, il classe 1998 non si è mai visto in campo, relegato sempre alla panchina dal suo tecnico. Ecco, così, che la possibilità Serie B diventa concreta già a gennaio per il ventunenne, che ancora non ha mai avuto modo di esprimere tutto il suo vero potenziale.
LEGGI ANCHE >>> Crotone, contro il Benevento è emergenza: situazione infortuni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, da Ciciretti a Marcheggiani: la strategia di De Laurentiis
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ex Salernitana torna nel campionato cadetto? Gli scenari
Lo Faso non deve essere naturalmente soddisfatto del ruolo che gli è stato dato da Liverani. La panchina, per un calciatore così giovane, è sicuramente frustrante e la voglia di giocare deve essere molta. Con una fame di gol e di buone prestazioni come quella che dovrebbe avere l’attaccante in questo momento, squadre come Trapani, Juve Stabia o Spezia che lottano per non retrocedere e che hanno dunque bisogno di calciatori famelici per rinascere. Per il momento non c’è stata nessuna offerta per il leccese, ma nelle prossime settimane non è da escludere l’ipotesi di un assalto dalle squadre di B.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Pescara, parla il presidente Sebastiani: “Ecco i due ‘acquisti’”
Calciomercato Salernitana, Rosina si allena a Torino: due club sulle sue tracce
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…
Scopri come vivere la finale playoff di Serie C tra Ascoli e Brescia, un match…
L'Inter sta pianificando il futuro con lucidità, valutando profili come Oumar Solet e Curtis Jones…
Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della Nazionale USA, rivela il suo idolo di sempre:…
La nazionale iraniana di calcio si prepara per i Mondiali, affrontando sfide logistiche come l'adattamento…
La Juventus si prepara per una stagione di cambiamenti, cercando nuovi talenti e strategie vincenti.…