Paura a Battipaglia, fulmine in campo e due ragazzi feriti

Un comunicato del club a dare rassicurazioni e a chiudere con un lieto fine una vicenda partita male: un fulmine colpisce due ragazzi in campo.

Paura a Battipaglia, fulmine in campo e due ragazzi feriti
fulmine: © : Getty Images

Un comunicato del club a dare rassicurazioni e a chiudere con un lieto fine una vicenda partita male: un fulmine colpisce due ragazzi in campo. Non si tratta di un film di fantascienza, né di una storia inventata, bensì della semplice realtà. Proprio la squadra di casa, il Battipaglia calcio, rassicura tutti sulle condizioni dei due ragazzi: “Il fulmine fortunatamente non ha colpito nessuno, ma due ragazzi che erano nelle vicinanze sono stati interessati cadendo a terra. Adesso sono ancora in ospedale sotto osservazione, ma sono fuori pericolo”.

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, occasione a parametro zero: tante big interessate

Un fulmine in campo e la paura fuori

Eppure poco prima la paura ha preso il sopravvento. Genitori in lacrime ed in campo una situazione a dir poco surreale con i ragazzi caduti in terra, come in preda ad una vera e propria paralisi. La spiegazione di tutto sta in un fulmine caduto giusto 15 metri più distante dal campo e che con la propria forza ha portato i ragazzi ad avere una sorta di temporaneo svenimento che ha messo in apprensione una cittadina intera. La notizia infatti ha fatto il giro di Battipaglia e della provincia di Salerno, che subito si è attivata per conoscere le condizioni dei due ragazzi.

Leggi anche —> Calciomercato Benevento, futuro Armenteros: possibile addio

Paura a Battipaglia, fulmine in campo e due ragazzi feriti
fulmine: © : Getty Images

Fulmine in campo: il lieto fine

Basta poco per comprendere che alla fin dei conti il dramma è evitato. I due ragazzi infatti riprendono conoscenza, nonostante siano trasportati comunque in Ospedale per accertamenti. I due, provenienti dal campionato Under 16 regionale, e dalla partita fra Battipaglia calcio e Pasquale Foggia Academy, oltre alla “botta” hanno riportato solo il trauma, dato dall’impatto del fulmine.

Paura a Battipaglia, fulmine in campo e due ragazzi feriti
fulmine: © : Getty Images

Insomma, il miglior lieto fine ad una storia che avrebbe potuto concludersi in tragedia e che invece permette a tutti di tornar a casa senza preoccupazioni aggiuntive. In una domenica di calcio alquanto particolare, e che riserva delle “emozioni” che in tanti sperano di non poter mai più vivere.

Leggi anche —> Cosenza, il ds Trinchera: “Braglia garanzia, sappiamo di essere forti. Su Pierini…”