Taylor Mega, influencer da più di 2 milioni di followers su Instagram, ha pubblicato diverse stories bollenti con tanto di calcio di rigore hot
Taylor Mega continua a essere la regina dei social. In Italia, come all’estero: la bella influencer in questi giorni è a Sharm El Sheick e sta deliziando i suoi fan con scatti e video bollenti in piscina. Non solo, Taylor Mega ha deciso di mandare in visibilio tutti i suoi followers, soprattutto gli appassionati di calcio. Così, tra una posa e una passerella sexy, l’ex gieffina si è esibita in un calcio di rigore decisamente speciale.
LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta scalza entra in vasca e si bagna – VIDEO
Periodo d’oro per Taylor Mega, influencer classe ’93. Dopo il calendario nuda per ‘For Men 2020’, continua l’ascesa della bella friulana che sta facendo impazzire il web. Le cronache rosa sono piene dei suoi scatti, dopo i flirt con Briatore, Sfera Ebbasta e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice ‘Uomini e Donne’. Su Instagram ha pubblicato il video di un suo calcio di rigore: Taylor Mega, in bikini, va in gol a porta vuota, poi delizia i followers con il suo ‘andamento’ hot e l’espressione ammiccante (SCORRI IN FONDO PER IL VIDEO). Non solo ‘Grande Fratello‘: l’influencer 26enne ha rivelato che devolverà il suo cachet per il calendario all’associazione ‘Wall of Dolls’ ONLUS, che lotta da anni contro la violenza sulle donne. Un altro rigore segnato.
LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, i miliori cinque scatti della conduttrice sportiva – VIDEO
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…