Calciomercato Perugia, Melchiorri via a gennaio? La situazione

Mercato Perugia Pescara e Entella interessate a Melchiorri per gennaio
Massimo Oddo @ Getty Images

Federico Melchiorri, bomber del Perugia, viene poco utilizzato dal tecnico Massimo Oddo e a gennaio potrebbe cambiare aria: Pescara e Entella interessate

Calciomercato Perugia, Melchiorri via a gennaio?

Continua ad essere impiegato col contagocce da Massimo Oddo e Federico Melchiorri potrebbe presto dire addio al Perugia: CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti di mercato. Il centravanti di Treia classe ’87 vanta tantissimi estimatori in giro per l’Italia e non avrebbe problemi a cambiare maglia pur di tornare ad essere protagonista. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza sul futuro del ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Tolentino.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Empoli, UFFICIALE: Muzzi è il nuovo allenatore

Mercato Perugia Pescara e Entella interessate a Melchiorri per gennaio
Federico Melchiorri @ Getty Images

Futuro Melchiorri, le ultime sul futuro: Pescara e Entella interessate

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘pescarasport24.it’, Melchiorri sarebbe finito nel mirino di Pescara e Virtus Entella in vista della finestra invernale di calciomercato. Resta da capire quale sarà la decisione definitiva del Perugia, che è chiamato a scegliere se liberare il giocatore già a gennaio o se trattenerlo fino al termine della stagione in corso. Melchiorri, intanto, reclama spazio e le prossime potrebbe essere davvero le sue ultime apparizioni con la casacca biancorossa. Seguiremo con attenzione questa ed altre vicende in casa Perugia e vi terremo sicuramente aggiornati.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, biancazzurri avanti su due club per un attaccante del Perugia

Calciomercato Perugia, non solo Rajkovic: spunta l’idea Andreolli a parametro zero