Calciomercato Perugia, non solo Rajkovic: spunta l’idea Andreolli a parametro zero

Calciomercato Perugia, non solo Rajkovic: ecco l’alternativa

Calciomercato Perugia, non solo Rajkovic: spunta l'idea Andreolli a parametro zero
Marco Andreolli @ Getty Images

Il Perugia di Massimo Oddo è a caccia di un rinforzo in difesa: oltre a Rajkovic, spunta l’idea Marco Andreolli, svincolato dopo la fine dell’esperienza al Chievo

Nelle ultime ore si è parlato con una certa insistenza di un interesse del Perugia per Slobodan Rajkovic, difensore serbo classe ’89 attualmente svincolato dopo l’addio al Palermo, ma occhio anche alle alternative. Il tecnico Oddo ha chiesto alla sua dirigenza un rinforzo nel reparto arretrato e la società umbra è al lavoro per accontentare l’allenatore abruzzese. Procediamo, però, con ordine e proviamo a capire chi potrebbe trasferirsi a Perugia nelle prossime settimane. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Perugia, arriva Andreolli?

L’ultima idea del Perugia si chiama Marco Andreolli, esperto difensore centrale classe ’86 che è senza squadra dopo la separazione dal Chievo Verona. Il ragazzo cresciuto nelle giovani del Padova e dell’Inter può giocare sia nelle retroguardia a tre che in una ipotetica linea a quattro e assicurerebbe centimetri ed esperienza alla difesa di Oddo. La volontà della dirigenza biancorossa è di tesserare un giocatore svincolato, a parametro zero, e proprio Andreolli potrebbe essere alla fine la soluzione ideale. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.