Cristian Bucchi è appeso a un filo: l’Empoli ormai va verso l’esonero, ma per il sostituto potrebbe arrivare un nome a sorpresa
Sono ore di grande riflessione in casa Empoli. Il tecnico Cristian Bucchi è finito sulla graticola dopo l’ennesimo risultato negativo. Il ko contro il Pescara nell’ultimo turno di campionato ha fatto perdere la pazienza al presidente Fabrizio Corsi. “È una situazione di stallo, sto riflettendo. Esonero? Ci sto lavorando”, ha detto il patron dei toscani in esclusiva a ‘SerieBnews.com’.
Leggi anche —-> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO Corsi: “Esonero Bucchi? Ci sto lavorando…”
Le parole di Fabrizio Corsi su Cristian Bucchi sanno un po’ di circostanza, anche se delle riflessioni sono effettivamente in corso. Da una parte c’è l’allenatore romano che è ormai appeso un filo e l’esonero sembra ormai questione di ore. Come raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, infatti, il destino dell’allenatore classe ’77 è segnato.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato
Dall’altra c’è la scelta del sostituto: si sta parlando dei possibili sostituti e si fanno i nomi di Davide Nicola e Moreno Longo. In realtà nessuno di questi nomi ad ora risulta in corsa per la panchina degli azzurri. Il patron Corsi, infatti, starebbe lavorando a un nome a sorpresa, magari un tecnico meno conosciuto e con meno riflettori addosso. Al posto di Bucchi, dunque, l’Empoli potrebbe seriamente scegliere il classico ‘outsider’.
Q.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…