Calciomercato Empoli, esonero Bucchi e sostituto a sorpresa: le ultime di BNEWS

Cristian Bucchi è appeso a un filo: l’Empoli ormai va verso l’esonero, ma per il sostituto potrebbe arrivare un nome a sorpresa

Cristian Bucchi Empoli
Cristian Bucchi (Getty Images)

Sono ore di grande riflessione in casa Empoli. Il tecnico Cristian Bucchi è finito sulla graticola dopo l’ennesimo risultato negativo. Il ko contro il Pescara nell’ultimo turno di campionato ha fatto perdere la pazienza al presidente Fabrizio Corsi. “È una situazione di stallo, sto riflettendo. Esonero? Ci sto lavorando”, ha detto il patron dei toscani in esclusiva a ‘SerieBnews.com’.

Leggi anche —-> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO Corsi: “Esonero Bucchi? Ci sto lavorando…”

Calciomercato Empoli, Nicola al posto di Bucchi? C’è il nome a sorpresa: le ultime BNEWS

Le parole di Fabrizio Corsi su Cristian Bucchi sanno un po’ di circostanza, anche se delle riflessioni sono effettivamente in corso. Da una parte c’è l’allenatore romano che è ormai appeso un filo e l’esonero sembra ormai questione di ore. Come raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, infatti, il destino dell’allenatore classe ’77 è segnato.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato

Dall’altra c’è la scelta del sostituto: si sta parlando dei possibili sostituti e si fanno i nomi di Davide Nicola e Moreno Longo. In realtà nessuno di questi nomi ad ora risulta in corsa per la panchina degli azzurri. Il patron Corsi, infatti, starebbe lavorando a un nome a sorpresa, magari un tecnico meno conosciuto e con meno riflettori addosso. Al posto di Bucchi, dunque, l’Empoli potrebbe seriamente scegliere il classico ‘outsider’.

Q.G.