Calciomercato Empoli, clamoroso: Bucchi esonerato! Ecco il sostituto

Cristian Bucchi non praticamente più l’allenatore dell’Empoli: la società gli ha comunicato l’esonero e si attende solo il comunicato. Contatti con il sostituto

Bucchi Empoli Esonerato
Bucchi (Getty Images)

In Serie B sta per saltare un’altra panchina, la seconda dopo Rastelli alla Cremonese sostituito da Baroni. E si tratta di una panchina anche questa di prestigio: l’Empoli si prepara a cambiare allenatore. Cristian Bucchi è stato, infatti, esonerato: come riporta ‘Sky Sport’, nella tarda serata di ieri la società gli ha comunicato la decisione. Fatale la sconfitta nell’ultimo turno in casa contro il Pescara.

Leggi anche —-> Calciomercato Empoli, Corsi: “Esonero Bucchi? Per ora no, ma stiamo ragionando

Calciomercato Empoli, Bucchi esonerato: contatti con Nicola

Cristian Bucchi paga lo score deludente di queste ultime settimane: appena 3 punti nelle ultime 6 partite, una vittoria che manca dal 28 settembre. La dirigenza dell’Empoli si è presa qualche ora per riflettere, come aveva ammesso il presidente: “Col tecnico abbiamo avuto un primo confronto dopo la partita. Abbiamo tempo fino a martedì per ragionare”. “Al momento Bucchi non è in discussione“, aveva anche aggiunto il patron dei toscani.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La realtà sta dicendo il contrario e per l’esonero dell’ex Benevento manca ormai solo il comunicato ufficiale. La società ha sfruttato la sosta per le nazionali, in modo da consentire al nuovo allenatore di lavorare con qualche giorno in più in vista della gara col Venezia. L’Empoli, intanto, si sta muovendo per il sostituto: contatti con Davide Nicola, anche se è da capire la sua disponibilità ad accettare una panchina di Serie B.

F.I.