Calciomercato Empoli, nuova sconfitta: panchina di Bucchi in bilico

Una sconfitta che fa male, che potrebbe costar cara a Bucchi, con la panchina del suo Empoli che diventa sempre più traballante.

empoli bucchi
Cristian Bucchi Empoli (Getty Images)

Una sconfitta che fa male, che potrebbe costar cara a Bucchi, con la panchina del suo Empoli che diventa sempre più traballante. L’allenatore cade nel match interno col Pescara e per il sesto match consecutivo non riesce a portare a casa i tre punti. Un rendimento da media-bassa classifica che a breve potrebbe condannarlo all’esonero. Stagione per lui partita male con i toscani e che non ha mai spiccato il volo. Le ultime due partite in particolar modo hanno messo in evidenza un Empoli mai in gara, né contro il Benevento né questo pomeriggio nella gara interna contro il Pescara nel 12^ turno della Serie B.

Leggi anche —> Empoli-Pescara 1-2, successo esterno per gli abruzzesi. Bucchi a rischio

Calciomercato Empoli, il futuro di Bucchi appeso ad un filo

Una partita che in campo ha messo in mostra una netta superiorità da parte dei Delfini che sono andati in vantaggio dopo meno di venti minuti di gioco grazie alla rete messa a segno da Bettella. Solo dieci minuti dopo il raddoppio firmato Galano che sembra chiudere la contesa. Sul finire del primo tempo Dezi dimezza lo svantaggio, ma in campo il Pescara domina e porta a casa tre punti importanti.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Importanti quanto la sconfitta dello stesso Empoli che non riesce ad uscire da un periodo negativo che l’ha visto perdere le ultime due partite, e più nel complesso, tre delle sei partite giocate nell’ultimo periodo. Traballa quindi la panchina di Bucchi ed il suo futuro potrebbe essere chiarito dalla società già nelle prossime ore. C’è tanta incertezza intorno a lui con i primi nomi che vengono avanzati ed un campionato che potrebbe concludersi anzitempo per il tecnico.