Serie B Giudice Sportivo, rese note le decisioni in merito alle sanzioni assegnate a calciatori e dirigenti dopo l’undicesima giornata di campionato
Terminata l’undicesima giornata di campionato di Serie B, la Lega ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle sanzioni applicate a squadre e calciatori. Ebbene, per quanto riguarda le squalifiche, sono quattro i giocatori costretti all’indisponibilità di una o più giornate. Per quanto riguarda l’unico calciatore espulso, la sanzione di due turni di indisponibilità è stata comminata a Mbala Nzola del Trapani “per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”. Per quel che concerne i giocatori che non sono stati espulsi, si tratta di Antonio Caracciolo della Cremonese, Antonioluca Fiordilino e Youssef Maleh del Venezia: tutti e tre “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, occasione tra gli svincolati: gli scenari
Gli altri puniti dal Giudice Sportivo sono Raffaele Vrenna, dirigenti del Crotone, con la squalifica per una giornata e una multa da 5.000 euro “per avere, al 44° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni gravemente ingiuriose; recidivo”.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Fabio Lupo, dirigente del Venezia, “per avere, al 29° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale alzandosi dalla panchina aggiuntiva con atteggiamento irrispettoso”.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…