Serie B, Giudice Sportivo: sono quattro i giocatori squalificati dopo l’undicesima giornata

Serie B Giudice Sportivo, rese note le decisioni in merito alle sanzioni assegnate a calciatori e dirigenti dopo l’undicesima giornata di campionato

Squalificati Serie B
Serie B (Getty Images)

Terminata l’undicesima giornata di campionato di Serie B, la Lega ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle sanzioni applicate a squadre e calciatori. Ebbene, per quanto riguarda le squalifiche, sono quattro i giocatori costretti all’indisponibilità di una o più giornate. Per quanto riguarda l’unico calciatore espulso, la sanzione di due turni di indisponibilità è stata comminata a Mbala Nzola del Trapani “per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”. Per quel che concerne i giocatori che non sono stati espulsi, si tratta di Antonio Caracciolo della Cremonese, Antonioluca Fiordilino e Youssef Maleh del Venezia: tutti e tre “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, occasione tra gli svincolati: gli scenari

Serie B Giudice Sportivo, le squalifiche e le ammende per i dirigenti

Gli altri puniti dal Giudice Sportivo sono Raffaele Vrenna, dirigenti del Crotone, con la squalifica per una giornata e una multa da 5.000 euro “per avere, al 44° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni gravemente ingiuriose; recidivo”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Fabio Lupo, dirigente del Venezia, “per avere, al 29° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale alzandosi dalla panchina aggiuntiva con atteggiamento irrispettoso”.

L.M.P.