Calciomercato Serie B, occasione tra gli svincolati: gli scenari

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere l’approdo di Dusan Basta a parametro zero: il serbo, dopo la Lazio, può ripartire dal campionato cadetto

Calciomercato Serie B Basta
Dusan Basta (Getty Images)

Una Serie B che sta vedendo il Benevento guidare la classifica con la squadra di Inzaghi a +5 sul perugia e a +6 su Chievo, Pordenone, Salernitana e Crotone. Se la lotta al vertice rimane apertissima ad ogni soluzione, l’imprevedibilità potrebbe venire dal calciomercato degli svincolati. In tal senso, spunta una suggestione per la difesa delle big di Serie B: Dusan Basta.

Leggi anche ———> Pedro, l’attaccante della Fiorentina classe 1997: età, biografia, carriera e social

Calciomercato Serie B, spunta l’ex Lazio Dusan Basta: i club alla finestra

L’ex Lazio, svincolatosi dal club di Lotito la scorsa estate dopo un’annata che lo ha visto in campo solo 2 volte, potrebbe rimettersi in discussione nel campionato cadetto. Basta, classe 1984, potrebbe essere quindi un rinforzo per le big di Serie B già nelle prossime settimane. Da Benevento a Perugia fino a Salernitana e Chievo, Basta risulterebbe un usato sicuro e di grande esperienza da qui al termine della stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Il terzino serbo ha accumulato in carriera ben 299 presenze tra i professionisti con 18 reti e 21 assist vincenti. Il futuro di Basta potrebbe essere ancora in Italia quindi, nonostante le suggestioni all’estero non manchino: la Serie B può accogliere il 35enne di Belgrado.

S.C