Gianluca Scamacca è finito nel mirino delle big d’Europa: dalla Juventus all’Arsenal, passando per Inter e Milan. La strategia del Sassuolo
Gianluca Scamacca, giovane attaccante dell’Ascoli in prestito dal Sassuolo, si sta mettendo in luce in Serie B e con la maglia della Nazionale Under 21 del ct Nicolato. Finora con la compagine marchigiana ha messo a segno 6 gol in 573 minuti totali. Il promettente centravanti ha così attirato su di sé l’attenzione di diverse big europee: secondo le indiscrezione raccolte da SerieBnews.com, Scamacca è monitorato da Juventus, Inter, Milan e Arsenal. Gli scout dei rispettivi club lo stanno visionando, ma il Sassuolo punta forte sul giocatore e ha intenzione di inserirlo in pianta stabile nella rosa della prossima stagione. Il classe 1999 è sotto contratto con il club neroverde fino al 2023.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Nel mese scorso l’agente di Scamacca Paolo Paloni ha rivelato a SerieBnews.com: “Gianluca sta facendo bene, ma siamo consapevoli che può e deve migliorare. È un ragazzo predisposto al lavoro quotidiano, vuole diventare uno dei migliori in assoluto e ha le qualità per esserlo in futuro. Carnevali (amministratore delegato neroverde, ndr) si aspetta tanto da Gianluca, mi ha sempre ribadito che è un patrimonio del club”. Il Sassuolo è però avvertito: le big di Serie A e non solo si stanno già muovendo per l’attaccante.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…