Ascoli, ESCLUSIVO agente Scamacca: “Lavora per diventare uno dei migliori in assoluto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Ascoli, parla l’agente di Scamacca: “Patrimonio del Sassuolo”

Ascoli, ESCLUSIVO agente Scamacca: Vuole diventare uno dei migliori
Gianluca Scamacca @ Getty Images

Paolo Paloni, agente di Scamacca, ha parlato del momento dell’attaccante dell’Ascoli e della Nazionale Under 21 di Nicolato

Gianluca Scamacca, con un bel colpo di testa, ha permesso alla Nazionale Under 21 di Paolo Nicolato di battere l’Armenia nel match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. “Gianluca sta facendo bene, siamo consapevoli che può e deve migliorare – le parole di Paolo Paloni, agente di Scamacca, in esclusiva a SerieBnews.com – È un ragazzo predisposto al lavoro quotidiano, vuole diventare uno dei migliori in assoluto e ha le qualità per esserlo in futuro”.

Ascoli, agente Scamacca: “Vuole ripagare la fiducia del club bianconero”

Passato in prestito dal Sassuolo all’Ascoli nel corso della sessione di mercato estiva, il 20enne attaccante è andato a segno cinque volte tra campionato di Serie B, che puoi seguire CLICCANDO QUI, e Coppa Italia: “Per rapporto tra minuti giocati e reti realizzate, è sicuramente uno dei migliori – continua Paloni ai nostri microfoni – Deve pensare solo a lavorare, ad Ascoli ci sono tutte le condizioni per fare bene, hanno creduto in lui fin dall’inizio. Vuole ripagare la fiducia di tutti, società, allenatore e tifosi”. L’ex calciatore del Psv Eindhoven è legato al Sassuolo da un contratto valido fino al 2023: “Carnevali (amministratore delegato neroverde, ndr) si aspetta tanto da Gianluca, mi ha sempre ribadito che è un patrimonio del club. Per me, poteva fare comodo al Sassuolo anche quest’anno, ma queste sono decisioni tecniche che non ci riguardano. Di certo, ha la stima di tutta la società e questo ci inorgoglisce”, ha concluso Paloni a SerieBnews.com.