Ripartito dall’Australia, Alessandro Diamanti non ha perso il vizio del gol e alla quarta occasione ha trovato la sua prima rete con la maglia del Western United
Buona la quarta, si potrebbe dire. Alla sua quarta partita da titolare in A-League Alessandro Diamanti è riuscito a segnare il suo primo gol “australiano”. Il fantasista 36enne ex Livorno infatti con la sua rete ha dato il via alla rimonta del suo Western United nel derby di Melbourne. Andata sotto di due gol dopo appena sette minuti gioco, la seconda punta originaria di Prato è andata a segno al 16′ dimezzando in questo modo lo svantaggio iniziale contro il Melbourne Victory.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, UFFICIALE: Diamanti vola in Australia
Una rete che ha dato la svolta al match incidendo positivamente sul morale della sua squadra che ha poi al 329′ riequilibrato il match grazie all’autogol di James Donachie al 29′.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Nel secondo tempo infine il Western United ha segnato la rete decisiva per la vittoria al 51′ con Scott McDonald. Per Alino il gol di oggi è stato il 92esimo realizzato nella propria carriera in 423 partite ufficiali fino a questo momento disputate.
L.M.P.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…