Diamanti d’Australia! Primo gol per l’attaccante con il Western United

Ripartito dall’Australia, Alessandro Diamanti non ha perso il vizio del gol e alla quarta occasione ha trovato la sua prima rete con la maglia del Western United

Alessandri Diamanti Australia
Alessandro Diamanti va in Australia (Getty Images)

Buona la quarta, si potrebbe dire. Alla sua quarta partita da titolare in A-League Alessandro Diamanti è riuscito a segnare il suo primo gol “australiano”. Il fantasista 36enne ex Livorno infatti con la sua rete ha dato il via alla rimonta del suo Western United nel derby di Melbourne. Andata sotto di due gol dopo appena sette minuti gioco, la seconda punta originaria di Prato è andata a segno al 16′ dimezzando in questo modo lo svantaggio iniziale contro il Melbourne Victory.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, UFFICIALE: Diamanti vola in Australia

Melbourne Victory-Western United, Diamanti per la prima volta in gol nel campionato australiano

Una rete che ha dato la svolta al match incidendo positivamente sul morale della sua squadra che ha poi al 329′ riequilibrato il match grazie all’autogol di James Donachie al 29′.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Nel secondo tempo infine il Western United ha segnato la rete decisiva per la vittoria al 51′ con Scott McDonald. Per Alino il gol di oggi è stato il 92esimo realizzato nella propria carriera in 423 partite ufficiali fino a questo momento disputate.

L.M.P.