Ex Milan, Paletta ritorna in Italia: l’argentino si allena con il Monza

Un ritorno in Italia, dopo diverse stagioni all’estero, è quello che sembra attendere Gabriel Paletta: l’ex Milan si sta allenando con il Monza di Brocchi

Paletta Monza
Gabriel Paletta (Getty Images)

Un ritorno vociferato da mesi ma che solo ora si sta tramutando in realtà. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera‘, Gabriel Paletta si starebbe allenando con il Monza in questi ultimi giorni. Un test per comprendere le condizioni fisiche dell’ex difensore del Milan pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza in Cina con il Jiangsu Suning.

Leggi anche ———-> Calciomercato Frosinone, Nesta all’ultima spiaggia: gli scenari

Serie C, Paletta torna in Italia? I possibili scenari di mercato

Il futuro di Paletta però difficilmente si chiamerà Monza. Il difensore argentino nonostante la profonda stima di Galliani che lo portò al Milan dal Parma, aspetta la chiamata dei club di Serie A. Si era parlato nelle ultime settimane anche della Salernitana, interessata all’ingaggio di un rinforzo in difesa visto l’infortunio di Heurtaux.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Situazione in divenire, un futuro ancora tutto da scrivere che a piccoli passi sta ripartendo dal Monza di Brocchi: l’argentino aspetta la chiamata per quello che potrebbe essere l’ultimo importante contratto in carriera.

S.C