Calciomercato Frosinone, Nesta all’ultima spiaggia: gli scenari

Il Frosinone è chiamato ad una reazione nel posticipo di giornata contro il Trapani: il futuro di Nesta appeso ad un filo, con il calciomercato sullo sfondo

Calciomercato Frosinone Nesta
Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone (Getty Images)

La decima giornata di Serie B si chiuderà questa sera con il posticipo Frosinone-Trapani che potrebbe portare risposte importanti, soprattutto in casa giallazzurra. La squadra ciociara infatti è chiamata ad un’immediata reazione dopo l’amara beffa con la Cremonese, per svoltare una classifica assolutamente deludente. All’ultima spiaggia Alessandro Nesta che, in caso di mancata vittoria, potrebbe anche essere sollevato dall’incarico di allenatore del Frosinone.

Leggi anche ——–> Serie B, le big toppano e il Chievo irrompe: Marcolini si riscatta. E D’Angelo si salva

Calciomercato Frosinone, Nesta ad un bivio: contro il Trapani serve la vittoria

Una situazione delicata quella che sta vivendo il Frosinone in questo inizio di stagione. L’ultima giornata aveva visto i ciociari sfiorare l’impresa sul campo della Cremonese ma la rete allo scadere di Palombi ha salvato i grigiorossi complicando il momento della squadra di Nesta. Proprio l’ex centrale di Lazio e Milan rischia come non mai l’esonero: pochi i 10 punti in 9 giornate conquistati dai giallazzurri, a -2 dalla zona retrocessione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Il futuro del tecnico dunque rimane appeso ad un filo con la sfida di stasera contro il fanalino di coda Trapani che assume un’importanza colossale. Servirà una grande prestazione e soprattutto i tre punti per scacciare una crisi che non sembra avere fine: poche ore ed il destino di Nesta, in un modo o nell’altro, sarà scritto.

S.C