9a giornata di Serie B: Livorno-Pisa la gara di spicco, ma ci sono anche il ritorno al passato di Baroni contro il Frosinone e la sfida tra Ventura e Oddo.
La 9a giornata di Serie B si è aperta ieri sera con la vittoria dell’Ascoli sulla Virtus Entella per 2-1. Il bello però, come si dice, deve ancora iniziare. Il clou della giornata, che sarà interamente visibile su ‘DAZN’, sarà questa sera alle 18 con la sfida tra Livorno e Pisa. Una gara speciale, per una rivalità caldissima, non solo in ambito calcistico.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Il derby toscano non è però l’unico aspetto di rilievo di questa 9a giornata del campionato cadetto. All’Arechi di Salerno i padroni di casa della Salernitana ospitano il Perugia. Sarà una sfida nella sfida quella tra Gian Piero Ventura e Massimo Oddo, che si affronteranno oggi alle 15.
Domani alle 21, a concludere il turno, sarà invece la sfida tra Cremonese e Frosinone. Una gara delicatissima per Alessandro Nesta e un match speciale per Marco Baroni che ritrova il suo recente passato. Il tecnico toscano sfiderà i ciociari, allenati da subentrato lo scorso anno in Serie A, alla cui guida non è però riuscito a centrare la salvezza.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…