Serie B, da Livorno-Pisa a Baroni contro il passato: il clou della 9a giornata – VIDEO

9a giornata di Serie B: Livorno-Pisa la gara di spicco, ma ci sono anche il ritorno al passato di Baroni contro il Frosinone e la sfida tra Ventura e Oddo.

empoli Cremonese Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

La 9a giornata di Serie B si è aperta ieri sera con la vittoria dell’Ascoli sulla Virtus Entella per 2-1. Il bello però, come si dice, deve ancora iniziare. Il clou della giornata, che sarà interamente visibile su ‘DAZN’, sarà questa sera alle 18 con la sfida tra Livorno e Pisa. Una gara speciale, per una rivalità caldissima, non solo in ambito calcistico.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Serie B, Baroni ritrova il Frosinone

Il derby toscano non è però l’unico aspetto di rilievo di questa 9a giornata del campionato cadetto. All’Arechi di Salerno i padroni di casa della Salernitana ospitano il Perugia. Sarà una sfida nella sfida quella tra Gian Piero Ventura e Massimo Oddo, che si affronteranno oggi alle 15.

Domani alle 21, a concludere il turno, sarà invece la sfida tra Cremonese e Frosinone. Una gara delicatissima per Alessandro Nesta e un match speciale per Marco Baroni che ritrova il suo recente passato. Il tecnico toscano sfiderà i ciociari, allenati da subentrato lo scorso anno in Serie A, alla cui guida non è però riuscito a centrare la salvezza.

A.G.