Empoli-Cremonese, Bucchi: “Voglio meno errori, grigiorossi costruiti per vincere”

Alla vigilia di Empoli-Cremonese ha parlato Bucchi. Ecco tutti temi della conferenza stampa del tecnico dei toscani, dagli errori contro il Pordenone alle insidie della squadra di Baroni

empoli cremonese bucchi
Cristian Bucchi Empoli (Getty Images)

Dopo due settimane torna il campionato di Serie B, con quello che sarebbe dovuto essere un big match dell’ottava giornata. La classifica dice che l’Empoli è lì dove doveva essere, secondo a 14 punti, mentre la Cremonese è partita a rilento ed è dietro di 4 punti. I grigiorossi hanno cambiato guida tecnica, con Baroni che ha sostituito Rastelli in panchina, ma il tecnico dei toscani Christian Bucchi vuole concentrarsi soprattutto sulla propria squadra.

Empoli-Cremonese, le parole di Bucchi in conferenza stampa

L’allenatore degli azzurri nella conferenza stampa della vigilia ha parlato degli avversari: “La Cremonese è una squadra forte, costruita per vincere con un organico di primissimo livello. Non è partita bene, ma un campionato ci sono i momenti difficili, è una squadra molto fisica e di carattere, che può giocare in diversi modi. Il cambio di allenatore sicuramente darà una scossa emotiva, verdemo domani se cambierà qualcosa anche dal punto di vista tattico“.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

L’Empoli è reduce dalla sconfitta di Pordenone e Bucchi vuole vedere miglioramenti: “Dobbiamo scendere in campo con la voglia di ripetere le buone prestazioni di inizio stagione. La sconfitta contro il Pordenone ci ha fatto male e ci ha fatto capire che non possiamo mai permetterci di sbagliare atteggiamento. Dobbiamo correggere i nostri errori se vogliamo migliorare“.

M. E.