Calciomercato Frosinone, Nesta all’ultima spiaggia? I possibili sostituti

Il calciomercato del Frosinone potrebbe vedere l’esonero di Alessandro Nesta: per il tecnico dei ciociari decisiva la sfida contro il Livorno

Calciomercato Frosinone Nesta
Alessandro Nesta è sempre più in bilico (Getty Images)

Poche ore al match che potrebbe mettere seriamente in discussione il futuro di due tecnici, da tempo in bilico: Alessandro Nesta e Roberto Breda. Frosinone-Livorno rappresenta dunque un’ultimissima spiaggia soprattutto per l’allenatore dei ciociari che, in caso di mancato risultato, rischia il sempre più probabile esonero. Andiamo quindi a scoprire tutte le possibili soluzioni per il post-Nesta.

Leggi anche ——-> LIVE Serie B, i risultati e i marcatori dell’ottava giornata: avanti Juve Stabia e Pescara

Calciomercato Frosinone, Nesta in bilico: i nomi per sostituirlo

Una sfida da dentro o fuori che potrebbe decretare inevitabilmente il destino di Alessandro Nesta sulla panchina del Frosinone. L’ex difensore di Milan e Lazio ha fino ad ora deluso sulla panchina dei ciociari ed in caso di mancato successo, in casa contro il Livorno, potrebbe essere esonerato per dare una scossa all’ambiente. I nomi che piacciono alla dirigenza del Frosinone restano soprattutto Grosso e Di Biagio, al momento svincolati e che garantirebbero un cambiamento importante dal punto di vista tattico.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Di Biagio, dopo l’avventura in Under 21, potrebbe mettersi in gioco nel campionato di Serie B in questi ultimi mesi del 2019. Più in disparte un altro ex difensore, Christian Panucci, mentre alla finestra rimane la candidatura di Nicola. Una situazione difficile, con la parola al campo per decretare una sentenza sul futuro di Nesta.

S.C