Serie B, risultati e marcatori dell’8a giornata: il Benevento allunga, Spezia e Juve Stabia risorgono

Ecco tutti i risultati e i marcatori dell’ottava giornata di Serie B, cominciata con l’anticipo tra Cittadella e Cosenza. Ecco tutti i risultati dell’ottava giornata di Serie B

Serie B risultati marcatori settima giornata
Serie B (Getty Images)

Si gioca l’ottava giornata della Serie B, i cui risultati e marcatori verranno qui di seguito riportati in tempo reale. Dopo la vittoria del Cosenza in casa del Cittadella, una delle sorprese di questo turno è sicuramente la Juve Stabia che ha battuto con un netto 4-2 il Pordenone staccandosi dall’ultimo posto in classifica. A braccetto delle Vespe ci va l’altro ex fanalino di coda, lo Spezia, che in rimonta è riuscito nel colpo grosso in casa del Pescara. Tre punti poi se li mette in cantina anche il Venezia che passa di misura contro la Salernitana. Finisce invece in pareggio il match tra Virtus Entella e Trapani. La capolista Benevento vince contro il Perugia nel big match di giornata: decide il gol di Armenteros al 20′. Per domani sono invece state programmate alle 15 le sfide tra Chievo e Ascoli e tra Pisa e Crotone, invece alle 21 al Castellani avverrà l’incontro fra Empoli e Cremonese. Infine a chiudere l’ottavo turno delle gare del torneo cadetto saranno Frosinone e Livorno, in campo lunedì alle 21. Di seguito tutti i risultati live dell’ottava giornata.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Serie B, 8/a giornata: tutti i risultati

Cittadella-Cosenza 1-3 (2′ Vita; 57′ e 63′ Bruccini, 71′ Baez) – giocata venerdì

Ore 15

Virtus Entella-Trapani – 1-1 (41′ De Luca; 68′ Taugourdeau rig.)

Juve Stabia-Pordenone – 4-2 (8′ Mezavilla, 16′ Forte, 20′ Calvano, 28′ Canotto; 13′ Misuraca, 85′ Calò aut.)

Pescara-Spezia – 1-2 (23′ Pepin; 69′ Bartolomei, 71′ Gudjohnsen)

Venezia-Salernitana – 1-0 (43′ Bocalon)

Ore 18

Benevento-Perugia – 1-0 (20′ Armenteros)

Domenica:

Ore 15

Chievo-Ascoli

Pisa-Crotone

Ore 21

Empoli-Cremonese

Lunedì ore 21

Frosinone-Livorno

CLASSIFICA: Benevento 18; Empoli*, Perugia, Crotone* e Salernitana 14; Ascoli*, Cittadella e Venezia 12; Entella e Pordenone 11; Cremonese*, Pescara e Chievo* 10; Pisa* 9; Cosenza, Spezia e Juve Stabia 7; Frosinone 6*; Trapani 5; Livorno 4*.

*una partita in meno

L.M.P.