Chievo-Ascoli, Da Cruz non convocato per motivi disciplinari

Il ds dell’Ascoli Tesoro spiega il motivo dell’esclusione di Alessio Da Cruz dalla lista dei convocati per la trasferta contro il Chievo.

Alessio Da Cruz (Getty Images)

Niente trasferta a Verona contro il Chievo per Alessio Da Cruz. L’olandese è infatti stato escluso dalla lista dei convocati del tecnico Paolo Zanetti. A spiegare le ragioni della mancata convocazione è il direttore sportivo dell’Ascoli, Antonio Tesoro.

Chievo-Ascoli, Da Cruz non convocato

“Intervengo sulla questione onde evitare il susseguirsi di ricostruzioni fantasiose ai limiti della realtà: in totale accordo con Mister Zanetti, abbiamo convenuto di non convocare Alessio Da Cruz per la trasferta di Verona per motivi disciplinari, non avendo il calciatore rispettato le regole societarie e di squadra concordate ad inizio stagione”. Così Antonio Tesoro sull’esclusione del calciatore olandese, che in questo inizio di stagione si è rivelato una pedina preziosissima per i marchigiani.

Per tutte le ultime notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Sembra che il 22enne di proprietà del Parma, in prestito al club bianconero con diritto di riscatto e controriscatto, abbia avuto un comportamento censurabile nel corso di una discussione che si è verificata nello spogliatoio. Tesoro ha poi concluso aggiungendo: “Mi auguro che da qui a domenica le energie di tutti vengano riversate sulla partita col Chievo”.

A.G.