Reggina, c’è la firma di Mastour: “Onorato di far parte di questa squadra”

La Reggina ufficializza l’arrivo di Mastour, che sui social annuncia la firma con il club calabrese. Nuova opportunità per il giovane ex Milan

reggina mastour
Hachim Mastour (Getty Images)

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Hachim Mastour è un nuovo giocatore della Reggina. L’attaccante classe 1998, cresciuto nelle giovanili del Milan, riparte dalla Serie C e dall’Italia, dopo aver girovagato per l’Europa in cerca di fortuna. L’italo-marocchino, che ha scelto di giocare per la Nazionale africana, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre firma il contratto con la società calabrese. Onorato di entrare a far parte di una grande squadra come la Reggina” si legge nel suo messaggio. 

Reggina, Mastour riparte dalla Serie C: ultima chiamata per il successo?

Per il 21 enne sarà un banco di prova importante quello della Serie C, dove potrà crescere dal punto di vista fisico e caratteriale, in un campionato difficile soprattutto a livello di intensità. La giovane età non consente di dire che per lui sia sia una delle ultime possibilità, ma dopo le esperienze negative in Spagna al Malaga, in Olanda al PEC Zwolle e in Grecia con il Lamia, è arrivato il momento di dimostrare le qualità.

Per tutte le ultime notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Considerato un grande talento fin da bambino, Mastour viene preso dal Milan nel 2012 dalla Reggiana. Forse le troppe pressioni e attenzioni mediatiche hanno distratto il giocatore, che ora deve far vedere di essere maturato.

M. E.