Calciomercato Serie B, Viviano non esclude la cadetteria

Emiliano Viviano, svincolato dopo l’esperienza allo Sporting CP, punta ad ottenere un nuovo contratto e non esclude l’ipotesi Serie B.

Emiliano Viviano (Getty Images)

Svincolato dopo l’esperienza (deludente) allo Sporting CP, Emiliano Viviano è a caccia di una nuova occasione dopo la seconda parte di stagione disputata lo scorso anno con la maglia della Spal.

Leggi anche —-> Chievo-Ascoli, Da Cruz non convocato per motivi disciplinari

Calciomercato Serie B, Viviano si candida

L’estremo difensore toscano ha parlato del proprio futuro in un’intervista rilasciata a ‘Violanews.com’. “Sono determinato e voglio tornare a giocare. Ora sto molto bene e mi alleno con regolarità con la Primavera della Sampdoria. Per il momento non ci sono stati contatti, ma stiamo lavorando in tal senso. Il mio obiettivo è tornare a giocare quanto prima, preferibilmente in Italia: Serie A o Serie B. Non escludo nulla ora”.

Per tutte le ultime notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Il portiere ha ammesso di aver ricevuto alcune proposte in estate: “Le ultime offerte concrete risalgono a quest’estate. Non posso dire quali squadre, per rispetto anche nei confronti degli altri colleghi, però ho ricevuto varie offerte. Ma per un motivo o per un altro non mi convincevano totalmente”. Le parole di Viviano però sono chiare: l’apertura alla Serie B è totale, possibili novità in vista?

A.G.