Livorno, il punto su Brignola e Stoian: brutte notizie per il rumeno

Il Livorno di Breda dovrà fare a meno di Brignola e Stoian contro il Frosinone: per il rumeno rottura del crociato del ginocchio destro

Livorno Stoian
Roberto Breda, tecnico del Livorno (Getty Images)

Piove sul bagnato in casa Livorno, dopo l’ennesima sconfitta lo scorso 5 ottobre in casa contro il Chievo. In bilico il futuro di mister Breda che con il Frosinone, nel posticipo dell’ottava giornata, si giocherà il suo futuro sulla panchina del club di Spinelli. Brutte notizie dall’infermeria per quanto riguarda Adrian Stoian. L’infortunio rimediato in allenamento dal rumeno è più grave del previsto.

Leggi anche ——–> Brescia, orgoglio Tonali: dalla Serie B alla Nazionale in pochi mesi

Livorno, rottura del legamento crociato anteriore per Stoian: il comunicato del club toscano

Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e 2019 ormai terminato per Adrian Stoian. L’ex Crotone e Chievo ritornerà nel 2020 e non sarà disponibile prima della primavera. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, il Livorno ha reso noti gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Stoian. Almeno 5 mesi di stop per il calciatore classe 1991.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Per quanto riguarda Enrico Brignola invece l’intervento, eseguito dallo staff sanitario del Sassuolo Calcio, è perfettamente riuscito. L’attaccante del Livorno attraverso il profilo personale su Instagram ha voluto rassicurare i suoi sostenitori, con una foto subito dopo l’operazione effettuata nella giornata di ieri.

 

S.C