Calciomercato Chievo Verona, il sogno di Segre: futuro in A?

Il centrocampista del Chievo Verona, Jacopo Segre, ha svelato il suo sogno nel cassetto: indossare la maglia del Torino in Serie A

Segre
(Getty Images)

La Serie B è da sempre un trampolino di lancio per i futuri talenti italiani. Castrovilli è soltanto uno degli ultimi in ordine di tempo ad aver fatto una gavetta in cadetteria per poi conquistare la massima serie. Lo stesso percorso potrebbe essere stato intrapreso dallo stesso centrocampista del Chievo Verona, Jacopo Segre, in prestito dal Torino. Il giocatore, intervistato ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, ha svelato: “Il mio obiettivo è quello di giocare in serie A con la maglia granata. Il rinnovo con il Toro è stato un passo importante per la mia vita e la mia carriera, ringrazio il presidente Cairo per la fiducia: darò l’anima per ripagarla.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Chievo Verona, Segre pensa al presente

Lo stesso centrocampista del Chievo ha svelato: “Appena mi hanno contattato ho subito detto sì al Chievo. Si tratta di una società seria e importante che mi ha cercato con grande convinzione. Sono qui in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, quindi il Toro controlla ancora il mio cartellino”. Poi ha rivelato il suo obiettivo per il presente: “Vogliamo lavorare duro per riportare il Chievo dove merita di stare. Personalmente voglio giocare il più possibile e segnare diversi gol. Sento che questa stagione è l’ultimo step per dimostrare di essere un giocatore pronto per la Serie A”.

S.I.