Calciomercato Chievo, Segre in arrivo dal Torino

Il Chievo Verona si è aggiudicato le prestazioni a titolo temporaneo dell’ex centrocampista del Venezia, di proprietà del Torino, Jacopo Segre

Pescara Segre
Jacopo Segre (Getty Images)

Nuovo colpo per il Chievo Verona. Come svelato da Sky Sport la società veronese sarebbe ad un passo da Jacopo Segre, ex centrocampista del Venezia e di proprietà del Torino. Nella giornata di oggi dovrebbero esserci le visite mediche con il trasferimento che avverrà sulla base di un prestito annuale. Nell’ultima stagione Segre ha totalizzato 31 presenze condite da tre gol e un assist vincente: per lui un’altra esperienza nel campionato cadetto. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del nuovo acquisto del Chievo Verona.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Chievo, chi è Jacopo Segre

Torinese di nasce, muove i primi passi nel settore giovanile del Milan fino all’arrivo nella Primavera rossonera. Dopo poco spazio passa al Torino conquistando la dirigenza torinese militando sempre in Primavera. Poi il trasferimento in prestito a Piacenza per la sua prima esperienza tra i professionisti diventando in poco tempo un elemento fondamentale: in due stagioni Segre mette a segno cinque gol in 49 presenze complessive. Un acquisto di prima fascia per la Serie B visto che ha coltivato negli ultimi tre anni tanta esperienza.

S.I.