Calciomercato Livorno, tegola Stoian: lungo stop?

Dopo essere sbarcato in quel di Livorno nello scorso calciomercato estivo, Adrian Stoian finisce k.o: brutto infortunio per il rumeno

Calciomercato Livorno Stoian
Adrian Stoian (Getty Images)

Non è un momento semplice per il Livorno, sia per quanto riguarda i risultati che per i continui infortuni che stanno colpendo la squadra toscana. Con Breda e Nesta che nel prossimo turno si giocheranno le rispettive panchine, piove sul bagnato in casa Livorno. Si fa male Stoian che era vicino al rientro, dopo essere approdato in Toscana proprio durante la scorsa estate.

Leggi anche ———-> Calciomercato Pescara, parla il ds Bocchetti: “Ci saranno nuovi acquisti”

Calciomercato Livorno, Breda perde Stoian: infortunio al ginocchio per l’ex Crotone

Un fulmine a ciel sereno in casa Livorno, in un momento già complicato per la squadra di mister Breda. Dopo Brignola, a finire k.o è anche Adrian Stoian. L’esterno, secondo ‘Il Tirreno‘, si è procurato una lesione abbastanza grave al crociato del ginocchio che potrebbe tenerlo lontano dai campi per diversi mesi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Livorno CLICCA QUI!

Si attendono ulteriori novità già nelle prossime ore. Quando manca poco ad un match che potrebbe decidere la futura guida tecnica della squadra amaranto in Serie B, è ormai certo il forfait di Stoian. Sfortunata fino ad ora l’avventura a Livorno dell’ex Crotone e Chievo che ha accumulato 3 presenze e soli 51′ con la squadra toscana.

S.C