Calciomercato Pescara, parla il ds Bocchetti: “Ci saranno nuovi acquisti”

Il direttore sportivo del Pescara, Antonio Bocchetti, ha svelato in un’interessante intervista ai microfoni de “Il Centro” le prossime mosse di calciomercato

Pescara Bocchetti
Pescara Bocchetti @ Getty Images

L’ultima vittoria in campionato contro l’Ascoli ha ridato entusiasmo in casa Pescara. Il direttore sportivo, Antonio Bocchetti, ha svelato le prossime mosse di calciomercato durante l’intervista rilasciata ai microfoni de “Il Centro”: “Probabilmente a gennaio questa società innalzerà il livello della rosa con nuovi innesti. Negli anni abbiamo dimostrato di saper fare ottime cose nel mercato di riparazione. Stiamo valutando varie opzioni, ora però è ancora troppo presto per parlare”. Poi ha aggiunto: “Per quanto riguarda i giocatori in scadenza l’anno scorso non ci abbiamo messo molto a rinnovare i contratti di Campagnaro e Del Grosso, da questo punto di vista non ci sono problemi”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, Bocchetti parla anche di Zauri

Lo stesso allenatore degli abruzzesi, Luciano Zauri, ha cambiato sistema di gioco contro l’Ascoli come ha svelato lo stesso Bocchetti: “Secondo me il 3-5-1-1 è un sistema di gioco molto offensivo e si sbaglia quando si afferma il contrario. Con il Crotone abbiamo perso, ma non è dipeso dal modulo. Abbiamo incontrato una squadra molto forte e il nostro atteggiamento non è stato dei migliori”. Infine, ha svelato: “Ad Ascoli, invece, ho visto una squadra solida. Il gruppo è vivo e, quando viene punto nell’orgoglio, risponde alla grande. Mi è piaciuto l’atteggiamento nell’arginare gli uomini più pericolosi dell’Ascoli. Mi riferisco a Da Cruz, Ninkovic e Scamacca. A parte il palo di quest’ultimo, abbiamo rischiato poco e vinti parecchi duelli. Abbiamo usato la testa e la forza di volontà è stata determinante”.

S.I.