Calciomercato Serie B, Nesta a rischio: decisiva la sfida con il Livorno

Tutto ruota intorno alla prossima sfida del Frosinone: servono i tre punti contro il Livorno per la compagine guidata da Alessandro Nesta 

frosinone livorno nesta breda
Alessandro Nesta (Getty Images)

Due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque gare stagionali per il Frosinone, attualmente ad un passo dalla zona play-out. Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione della compagine, guidata da Alessandro Nesta, che non riesce a fare punti. Ora la panchina dell’ex difensore di Milan e Lazio già traballa: il suo futuro passa dalla prossima sfida di campionato contro il Livorno. In caso di risultato non positiva la dirigenza ciociara potrebbe anche pensare all’esonero immediato del Campione del Mondo del 2006.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, futuro Nesta: i risultati parlano chiaro

Il tridente d’attacco, composto da Ciano-Trotta-Citro, non riesce a carburare. I tre attaccanti campani non hanno rappresentato finora l’arma in più che ci si aspettava ad inizio campionato. Finora, tra i tre giocatori, soltanto Ciano ha messo a segno una rete in sette presenze stagionali, mentre l’ex Sassuolo e Venezia non hanno ancora timbrato il cartellino. Un dato preoccupante per il Frosinone che ha bisogno, ora più che mai, delle reti dei suoi terminali offensivi.

 

S.I.