Frosinone, Nesta guarda al futuro: “Lazio? E’ il mio sogno”

Il tecnico del Frosinone Nesta esce allo scoperto. Il ritorno alla Lazio è l’obiettivo: le parole dell’ex capitano biancoceleste

futuro nesta, il sogno
Alessandro Nesta (Getty Images)

L’avvio di stagione del Frosinone, guidato da Alessandro Nesta, nel campionato di Serie B è stato tutt’altro che positivo. Solo 6 punti nelle prime 7 gare, con una classifica pericolante e molte polemiche intorno all’ex tecnico del Perugia. La sua posizione è ancora in bilico, con le prossime sfide alla ripresa del torneo che saranno decisive. Nesta, nonostante i risultati negativi, ha ben chiaro dove vuole arrivare.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Frosinone, Nesta e la Lazio: ritorno in biancoceleste?

Ricevuto ieri sera il Premio ‘Manlio Scopigno 2019″, l’allenatore del Frosinone ha parlato del suo futuro e tra le domande dei giornalisti non poteva non esserci quella sulla Lazio. “Il mio sogno nel cassetto è quello di fare questo mestiere ad alti livelli, come allenatore vorrei arrivare agli stessi livelli di quando ero calciatore. La Lazio? Vedremo – ha proseguito Nesta – devo fare ancora tanta gavetta ed accumulare esperienza. Sicuramente il nostro è un lavoro difficile e devo ancora imparare tanto. Allenare la Lazio sarebbe un sogno”.

M. E.