Frosinone, retroscena Nesta: il tecnico seguito dalla Lazio

Il tecnico del Frosinone protagonista di un retroscena: Nesta seguito dalla Lazio la scorsa stagione. Ecco la situazione del tecnico gialloblù

Frosinone nesta lazio
Alessandro Nesta @ Getty Images

Non è stato un buon inizio di campionato fin qui per Alessandro Nesta alla guida del Frosinone. La squadra ciociara ha raccolto soltanto 6 punti nelle prime 7 giornate di Serie B, vincendo una sola partita. La posizione del tecnico romano è a rischio, anche se il pareggio in trasferta contro la Salernitana ha ridato ossigeno.

Frosinone, retroscena Nesta: seguito dalla Lazio in passato

Un avvio di campionato che potrebbe aver, almeno per ora, allontanato Nesta dalle grandi piazze della Serie A. L’ex difensore, campione del Mondo nel 2006, lo scorso anno quando era sulla panchina del Perugia era stato seguito da alcuni emissari della Lazio, squadra di cui è stato il capitano da giocatore.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La società biancoceleste avrebbe visto il 43enne come potenziale futuro successore di Inzaghi, ma al momento non ha ancora dimostrato di essere un tecnico di valore assoluto. Chissà se magari, in un lontano futuro, dopo aver accumulato la giusta esperienza, Nesta possa tornare nella sua ‘casa’.

M. E.