Serie B, il Frosinone si salva in extremis: Nesta respira per ora

Il Frosinone trova il pareggio nei minuti finali all’Arechi di Salerno in dieci contro undici: Capuano risponde a Kiyine.

frosinone nesta esonero
Alessandro Nesta (Getty Images)

Un gol di Capuano nei minuti di recupero salva in extremis Sandro Nesta. L’allenatore del Frosinone può tirare un sospiro di sollievo dopo l’uno a uno collezionato in casa della Salernitana, passata in vantaggio nel primo tempo grazie al gol del solito Kiyine. In inferiorità numerica la compagine ciociara ha trovato un punto che vale oro. Nell’altra sfida colpaccio del Cittadella, che ha battuto 0-2 la Cremonese, grazie ai gol di Luppi e Diaw. Si ferma la serie positiva di Rastelli, che cade proprio in casa dopo due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare stagionali.

 

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Salernitana-Frosinone, il tabellino del match

Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli (55′ Firenze), Maistro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Djuric (83′ Odjer), Giannetti (68′ Cerci).  All. Ventura.

Frosinone (3-5-2): Iacobucci; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden (77′ Maiello), Gori, Haas, Beghetto (69′ Tribuzzi); Ciano, Novakovich (73′ Trotta).  All. Nesta.

Arbitro: Ros di Pordenone

Reti: 31′ Kiyine rig. (S), 90+5′ Capuano (F)

Ammoniti: Kiyine (S), Maistro (S), Lopez (S), Zampano (F).

Espulso: Gori (F) per somma di ammonizioni.

 

S.I.